News

Team Park Project realizza Luna Farm

TPP presents Luna Farm

Negli ultimi 12 mesi abbiamo lavorato alla realizzazione di Luna Farm, il primo parco a tema contadino aperto lo scorso dicembre 2019 a FICO Eataly World (Bologna), seguendo tutte le fasi di questo progetto: dallo studio di fattibilità allo sviluppo del concept fino alla fase costruttiva e di gestione.

Un progetto ambizioso commissionato da Zamperla che si sviluppa su una superficie coperta di 6.500 mq, con un investimento di circa 11 milioni di euro e che è già stato premiato come migliore “Iniziativa imprenditoriale” ai Parksmania Awards 2019, importante riconoscimento di settore a livello internazionale.

Per questo parco abbiamo sviluppato un concept unico: un mix originale tra semplicità, riconoscibilità, originalità e atmosfera, agevolando il legame con il territorio. Il visitatore si troverà immerso in una tipica fattoria bolognese, casa del contadino Gianni e di quattro originali mascotte: Penelope, la maialina che ama la dance anni ‘90, Ricky, il gallo influencer, Valentino, il toro pittore e Martina, l’ape saputella.

In fase di progettazione abbiamo pianificato in maniera olistica l’esperienza del visitatore. Oltre alle 15 attrazioni a tema e ad una zona arcade, abbiamo integrato servizi creati ad hoc per rispondere alle esigenze degli ospiti: un punto food, uno shop, una nursery, due party room e un’area show.

Infine, abbiamo seguito la fase d’avviamento e gestione del parco con attività di marketing e di selezione e formazione del personale. Una progettazione a 360 gradi che non lascia nulla al caso!

Vuoi realizzare un progetto simile o sei interessato a saperne di più? Visita la nostra pagina del progetto o contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.